Wedding Style - Wedding Point

Wedding Style è l'espressione di una realtà professionale che da oltre 14 anni opera nel settore dell'arredamento, il suo lavoro consiste non certo nel vendere il prodotto mobile, bensì arredare case chiavi in mano con il supporto di diversi Partner, realizzando il sogno abitativo di un target di clienti ( giovani coppie di sposi e/o chiunque deve arredare casa) che il più delle volte ha tante idee, desideri, gusti, esigenze economiche, ma che la vita frenetica non gli consente di valutare l'ambiente abitativo e le scelte sempre più ampie che il mercato offre, generando spesso confusione e anche insoddisfazione nella realizzazione del proprio sogno.
Il Circuito Wedding Point garantisce al cliente un'offerta commerciale chiara, pulita, trasparente assicurando agli attori Partner e Clienti una serie di vantaggi che si traducono in longevità commerciale per i primi e opportunità economiche per i secondi.
Wedding Style opera sul territorio della Regione Campania, in ogni provincia siamo rappresentati dai Wedding Point, un circuito che si sviluppa attraverso una serie di partnership con aziende che operano nel settore del mobile. Da oltre due anni l'azienda ha scelto di operare attraverso una serie di operazioni di co-marketing, il cui obiettivo ha una valenza superiore rispetto al fare business fine a se stesso.
Il co-marketing è un'alleanza tra aziende che sviluppano un'azione di marketing congiunta, finalizzata ad ottenere risultati che sarebbero difficili da raggiungere dalle singole separatamente; ovvero una azienda che opera nel settore del mobile da anni, che ha ampiamente affermato la sua affidabilità, si muove sul territorio grazie ad una rete di collaboratori organizzati in NON STORE, seguendo una formazione che va oltre le competenze specifiche relative al settore arredamento, affiancati inizialmente da tutor, che mediante il sistema distributivo del Direct Marketing promuovono l'offerta commerciale a tutti i potenziali clienti che dovranno arredare casa e/o convolare a nozze nei successivi 12/24 mesi.
Questo modello organizzativo mira a creare valore; il cliente vuole vantaggi tangibili che si riscontrano o nel prezzo o nei valori ovvero in plus aggiuntivi che fanno del prezzo solo una delle componenti della scelta di acquisto.
L'attività in outsourcing di Flos Network si traduce nel misurare costantemente il valore delle aziende partner e le esigenze dei potenziali clienti, e non certo delle vendite che saranno conseguenziali nel medio e lungo periodo mediante l'attività di consulenza, la gestione delle relazioni interpersonali ma soprattutto garantendo la soddisfazione del cliente.
"Arredare casa è ben diverso dal comprare mobili per riempire spazi." Tutto ciò è possibile in quanto il marketing si interessa dei preliminari della vendita e della fedeltà del cliente al punto vendita nel tempo, e non solo per ulteriori acquisti ma anche a scopo di pubblicità mediante messaggi chiari e semplici.